Cosa fa Wanda Nara dopo ogni puntata di Ballando con le stelle, nessuno ci credeva

Wanda Nara ha rivelato una curiosità su cosa è solita fare dopo ogni puntata di Ballando con le stelle, lasciando tutti sorpresi.

Cosa fa Wanda Nara dopo Ballando con le stelle
Cosa fa Wanda Nara dopo Ballando con le stelle

Recentemente la showgirl ha deciso di rivelare cos’è solita fare dopo ogni puntata di Ballando con le stelle. Una scelta importante che ha lasciato molte persone senza parole.
Scopriamo insieme qual è la sua abitudine.

Cosa fa Wanda Nara dopo Ballando con le stelle

Tempo fa ha rivelato ai suoi fan su Instagram di essere affetta da leucemia, eppure non si è persa d’animo e continua con la sua carriera senza però trascurare il suo essere mamma. Non che conciliare il tutto sia facile, ma riuscire in quello che ci si prefissa è sempre molto gratificante e, in presenza di patologie, diventa ancora più motivante.

Come molte persone, Wanda Nara ha deciso di affrontare la malattia faccia a faccia non lasciandosi abbattere e senza rinunciare a nessun aspetto della sua vita. Un modo non solo per mostrare ai suoi figli di essere in grado di farcela, ma anche per dimostrarlo a se stessa e sentirsi viva.

Come affronta la malattia
Come affronta la malattia

Per questo motivo ha scelto di partecipare come concorrente al noto show Ballando con le stelle, un’avventura che le sta portando molte cose positive. In primis il successo che sta ottenendo grazie al suo impegno, tanto costante da far notare miglioramenti a ogni puntata, in secondo luogo per ciò che l’esperienza le sta portando nella vita.

Proprio qualche giorno fa ha rivelato cosa è solita fare dopo ogni puntata, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La rivelazione inaspettata

Accompagnata al calciatore del Galatasaray Mauro Icardi, la show girl è molto legata alla propria famiglia, che cerca di non trascurare nonostante gli impegni di lavoro, riuscendo a gestire bene la sfera privata e continuando a lottare dimostrando una grande forza d’animo.

Nello Show, Wanda è seguita dal maestro Pasquale La Rocca, che sta facendo davvero un ottimo lavoro. La fatica non è poca, eppure Wanda Nara ha rivelato che dopo ogni puntata, nonostante la stanchezza, vola diretta a Istanbul dalla sua famiglia, senza riposarsi nemmeno un secondo.

Cosa fa la modella dopo ogni puntata
Cosa fa la modella dopo ogni puntata

L’esperienza come ballerina, ha dichiarato, le sta insegnando molto dal punto di vista dello sforzo richiesto agli atleti. Proprio grazie a ciò si è sentita di chiedere scusa al marito per quando gli chiedeva, dopo le partite, di uscire e andare in giro, non rendendosi conto di quanto fosse stancante essere un atleta. Un mix di esperienze che stanno portando la modella a maturare non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello empatico e caratteriale.

Impostazioni privacy