Il vero motivo per cui Kate Middleton e Meghan Markle non si sopportano, nessuno lo sospettava

Recentemente è venuto alla luce il vero motivo per cui Kate Middleton e Megan Markle non si stanno molto simpatiche.

Kate Middleton e Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle

Un fatto chiaro agli occhi di tutti è senza dubbio la poca simpatia reciproca tra Kate Middleton e Megan Markle. Ma qual è il vero motivo di questa antipatia? Ora si spiega tutto.

Il motivo dell’antipatia tra Kate Middleton e Megan Markle

Il rapporto tra Kate Middleton e Megan Markle è sempre stato sotto i riflettori. Si parlava di poca simpatia tra le due donne e il fatto è sempre stato ben romanzato, inserendo dettagli delle loro vite Reali. Eppure i rapporti sono sempre stati aspri, e ciò non dipende dalla scelta dei duchi di Sussex di abbandonare la famiglia reale.

Sempre i gossip, hanno voluto alimentare il fatto che ci fosse rivalità per le loro posizione a corte, cosa non vera anche questa. Nel libro pubblicato da Harry, Spare, sembrava essere uscita la vera motivazione dell’astio tra Kate e Meghan.

Antipatia tra le due donne
Antipatia tra le due donne

Accadde che in un’occasione particolare, Meghan avesse dimenticato il suo lucida labbra. La donna lo avrebbe quindi chiesto a Kate, come è usanza fare negli Stati Unti, ma quest’ultima non avrebbe reagito bene, mostrandosi disgustata dal fatto. Si è pensato quindi che da quel punto le donne abbiamo capito di non essere affini, eppure non è stato questo il punto di rottura.

La frase che non è andata giù a Kate

Alla base dell’antipatia tra le duchesse ci sarebbe “semplicemente” una frase. È noto come le posizioni di Meghan e Kate siano decisamente contrastanti, motivo per cui una parola di troppo può rovinare un rapporto.

I fatti risalirebbero al 2018, durante un evento della Royal Foundation Family. I fratelli Harry e William con le attuali mogli salirono sul palco per un discorso. A quel Tempo Harry e Meghan non erano ancora sposati e quella era per loro la prima apparizione ufficiale insieme a William e Kate. Nel corso dell’evento Harry scherzando ha dichiarato che lavorare con i propri familiari è difficile, lasciando intendere che i quattro si trovassero spesso in disaccordo sulle decisioni da prendere.

Meghan Markle
Meghan Markle

È stato poi il turno di Meghan che ha dedicato il suo discorso alle donne, dichiarando che queste non hanno bisogno di trovare una voce, in quanto ne hanno una propria.

Quello di cui hanno bisogno è di sentirsi autorizzate a utilizzarla. Un discorso sicuramente forte a un occhio esterno ma che sembrerebbe non essere piaciuto affatto a Kate, che le avrebbe dedicato uno sguardo piuttosto irritato. I tabloid e gli esperti reali confermano che quell’affermazione proprio non sia andata giù alla consorte di William e che se già il rapporto tra le due prima era incrinato, con quel fatto si è sicuramente rotto definitivamente.

 

Impostazioni privacy