Madonna grave all’ospedale, cosa è successo alla regina del pop

Una brutta avventura per la donna nota come la regina del pop, che l’ha portata a essere in fin di vita in ospedale.

Madonna
Madonna

Un ricovero d’urgenza in ospedale che l’ha portata a rischiare la vita. Capiamo insieme cosa è successo a Madonna, la regina della musica pop.

Le condizioni di salute di Madonna

No ha certo bisogno di presentazioni, colei che dagli anni 80 continua a detenere il trono di regina del pop, con la giusta dose di trasgressione mista a scandalo. Di origini italiane, quest’anno ha compiuto 65 anni e sembra non sentirli affatto, oltre a non dimostrarli. Anni di successi a partire da “Like a Virgin” che ha segnato più di 31 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Madonna negli anni 80
Madonna negli anni 80

I suoi concerti continuano a essere spettacoli di balli e luci accompagnati dalla sua voce. La stesa cantante non si risparmia per il suo pubblico, che la ricambia in maniera molto calorosa garantendole molti sold-out. Ma anche Madonna, per quanto in forma e carica di energie, è umana e proprio gli eccessivi sforzi durante le prove le hanno causato un ricovero d’urgenza.

Cosa è successo

A seguito dell’accaduto, è stata Madonna stessa a dichiarare di essersi spinta troppo in là, chiedendo al suo fisico uno sforzo eccessivo. Ha seriamente pensato di non farcela quando è arrivata in ospedale in fin di vita, ma dichiara che è stata la stessa musica a salvarla.

Ma cosa l’ha portata a stare così male? Durante un’intervista in occasione del suo ultimo concerto in Italia, tenutosi a Milano nel giugno 2023, la regina del pop ha raccontato come sono andate le cose. Nell’intervista, parte di un documentario che riassume la sua vita e la sua carriera, la pop star racconta come le prove estenuanti alle quali si sottoponeva l’abbiano portata a svenire, per poi essere trovata priva di sensi nella sua casa di New York.

Madonna live
Madonna live

All’evento è seguito il ricovero d’urgenza, con il quale si è scoperto che la cantate aveva sviluppato una seria infezione batterica. Madonna si impegnava anche fino a 12 ore al giorno per i suoi spettacoli, sempre ricchi di cambi di costume e molto intensi dal punto di vista della scaletta.

Nonostante questo imprevisto, però, Madonna è tornata in poco tempo in forma rendendo felici tutti i suoi fan, rassicurandoli sulle sue condizioni di salute e dimostrando di essere una donna e un’artista che non si arrende mai.

 

 

Impostazioni privacy